16 marzo 2012

Una tortina...amorosa!


Ciao a tutti! Questo è il mio primo post...quindi do il benvenuto a tutti coloro che mi stanno leggendo! Per dare il via a questo blog, che da tanto desideravo ma a cui mi posso dedicare solo ora, ho deciso di postare la prima torta decorata che ho realizzato (e che risale ad un paio di anni fa).
La base è la meravigliosa torta al cioccolato che mi ha insegnato la mia straordinaria zia Rosanna, e di cui il prima possibile posterò la ricetta con il passo-passo. La copertura è in MMF (Marshmallow Fondant) con base bianca e cuoricini rossi applicati.
Dolcini a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vorrai lasciare un piccolo segno del tuo passaggio su questo blog, un commento, un'annotazione o un consiglio mi renderanno felice :)

Se vuoi lasciare un commento, e possiedi un account su una delle piattaforme elencate nel menu a tendina, selezionala; in caso contrario scegli "anonimo" e firma il tuo commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...