23 maggio 2012

Topper: Brontolo.

Ciao a tutti :)! Lo so...è tanto che non scrivo più, ma sono stata super impegnata! Comunque, quel che conta è che ora sono tornata!
Oggi vi voglio far vedere il Brontolo in pasta di zucchero che ho realizzato per Andrea, il cugino di Mirko. Ha compiuto 18 anni e ,dal momento che è un simpatico brontolone, sua sorella mi ha chiesto di realizzare questo suo "alter ego" :)! In realtà sarebbe un topper, ma non lo abbiamo messo sulla torta (che ha realizzato il festeggiato in persona) perchè era tutta decorata con la panna montata e stampe commestibili con le sue foto.
Ecco, questo è Brontolo (scusate per la foto, ma l'ho fatta di fretta prima di andare al ristorante)! Sono rimasta proprio soddisfatta del risultato... perchè non mi aspettavo che riuscisse bene :)!
Con una settimana di anticipo ho praparato la base, il tronco dell'albero (all'interno del quale ho infilato due stuzzicadenti di sostegno per il corpo) e il cartello, poi due giorni prima della festa ho fatto Brontolo, i fiorellini ed i funghetti. Quando il tutto era abbastanza asciutto ho realizzato le varie scritte e gli occhi con il pennarello alimentare.
Questo è il dettaglio del cartello e dei funghetti :).
A presto... Dolcini a tutti!

2 commenti:

  1. Complimenti sei molto brava ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa! Detto da te lo considero un vero complimento :)! Ancora tanti complimenti per il tuo blog!

      Elimina

Se vorrai lasciare un piccolo segno del tuo passaggio su questo blog, un commento, un'annotazione o un consiglio mi renderanno felice :)

Se vuoi lasciare un commento, e possiedi un account su una delle piattaforme elencate nel menu a tendina, selezionala; in caso contrario scegli "anonimo" e firma il tuo commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...